Il primo bus che va grazie ai nostri rifiuti

Si chiama "poo-bus" e il nome inglese già la dice tutta (poo infatti è il termine colloquiale per indicare i nostri… ehm… escrementi). Ma guai a far gli schizzinosi, perché si tratta del primo mezzo di trasporto davvero ecologico e a bassissimo impatto ambientale ... (105.net)

Ne parlano anche altri media

LONDRA - C'è chi può storcere il naso di fronte al 'bio-bus' che entra in servizio per la prima volta nel Regno Unito ma di sicuro la promessa è quella di abbattere l'impatto dei trasporti pubblici sull'ambiente. (Corriere del Ticino)

C'è chi può storcere il naso di fronte al `bio-bus´ che entra in servizio per la prima volta nel Regno Unito ma di sicuro la promessa è quella di abbattere l'impatto dei trasporti pubblici sull'ambiente. (La Stampa)

Si inaugura oggi nella città di Bristol, nel Regno Unito, un singolare progetto di mobilità sostenibile. (GreenStyle)

Nessun cattivo odore assicurano i creatori. C'è chi può storcere il naso di fronte al 'bio-bus' che entra in servizio per la prima volta nel Regno ... (Mediterranews)

Il “Bio-Bus” da 40 posti, voluto dalla ... I mezzi di trasporto messi a disposizione degli inglesi collegheranno al momento l'aeroporto di Bristol alla città di Bath. (Impronta Unika)

Inquina pochissimo e, a detta dei ... (agr) - In Inghilterra è stato messo a punto il primo autobus che funziona a biometano, alimentato con rifiuti organici provenienti dall'uomo e dal cibo. (Corriere della Sera)