Renzi in campagna permanente: “Ci servono 15 milioni di voti”

La Stampa ESTERI

A mezzogiorno se ne è andato dal palazzo della Cancelleria di Berlino senza dire una parola, lasciando i giornalisti con i microfoni in mano. Poco prima Matteo Renzi aveva incontrato per due ore i capi di governo di Germania, Francia, Spagna e Gran Bretagna convocati per un summit crepuscolare: l’addio a Barack Obama, appositamente arrivato dagli S... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

"Se io fossi di qui, se fossi tedesco, sarei un suo seguace, le darei il mio voto", ha detto Obama parlando in conferenza stampa congiunta accanto a Merkel a Berlino. (Molisedoc.com)

***** Apprendiamo che, con decisione apprezzabile, ma decisamente tardiva rispetto alle sfide del momento, la Conferenza dei sindaci... (Vicenzareport)

Allora anche noi dobbiamo chiederci: ci salverà la Merkel? (Il Gazzettino)

In un incontro tra due leader in calo di popolarità, Angela Merkel ha ammesso a Barack Obama che l'elezione di Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti rende impossibile la firma del Trattato di libero scambio, il TTIP, cui già avevano provato a ... (Wall Street Italia)

Intanto prendono il via oggi i briefing del Pentagono al team di transizione del presidente eletto, Donald Trump. Yellen: no all'abrogazione della riforma della Finanza ... (Rai News)

Benvenuti su State of the Union. Lunedi l'Unione europea ha definito quali sono i migliori strumenti di ... (euronews)