Apple, utili boom ma l'iPhone non tira più

L'azienda americana ha dichiarato utili per 18,4 miliardi di dollari ma la crescita nelle vendite dello smartphone si è quasi fermata.. (La Repubblica)

Su altre testate

Apple ha annunciato i risultati finanziari del primo trimestre dell’anno fiscale 2016, conclusosi il 26 dicembre scorso, periodo in cui la multinazionale americana ha annunciato un fatturato trimestrale record di 75,9 miliardi di dollari e un utile netto trimestrale di 18,4 miliardi di dollari. (Elettroradio Informazione)

Quando l'esemplare di punta ... (SosTariffe)

... L’utile netto a 18,4 miliardi di dollari (in crescita dell’1,9%) ma per la prima volta l’iPhone registra il suo primo calo delle vendite dovuto in particolare all’indebolimento del mercato cinese. (La Stampa)

Stando ad alcuni siti, tra cui 9to5mac, il dispositivo che dovrebbe essere ... Nuove indiscrezioni sugli iPhone che potrebbero arrivare sugli scaffali nei prossimi mesi. (InfoCilento)

Stando ad alcuni siti, tra cui 9to5mac, il dispositivo che dovrebbe ... L'attesa si concentra in primo luogo sull'iPhone 'mini', con schermo da 4 pollici. (Voce Nuova Tv)

Cupertino (California) – Le funzionalità di un iPhone 6 nel corpo di un iPhone 5s. (Liguria Oggi)