Rubata la Smart di De Rossi, ma il ladro si schianta contro un muro

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 16 dic. - Ha rubato la Smart del calciatore della Roma, Daniele De Rossi e nella fuga si e' poi schiantato contro un muro. E' avvenuto la scorsa notte e il ladro, un romano di 43 anni, e' stato arrestato dai carabinieri della compagnia Trionfale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ladro aveva portato via la Smart al centrocampista ... Incidente su via del Muro Torto per un 43enne romano. (Newsgo)

ROMA (Italia) - È davvero un momento no per Daniele De Rossi, squalificato in campionato, escluso dalla squadra che ha perso in Champions ed al centro di polemiche extrasportive in seguito all'inchiesta Mafia Capitale. (tio.ch)

Il ladro ha rubato la vettura del calciatore giallorosso e poco dopo si è schiantato contro un muro in via del Muro Torto. (La Prima Pagina)

Giuseppe Rossi risponde alle critiche sottolineando il duro lavoro che sta effettuando per tornare in campo: "E' una partita a scacchi fra me e il mio ginocchio". (GOAL )

Stanotte un pregiudicato di 43 anni ha forzato la portiera di una Smart parcheggiata in Corso Vittorio rubandola e fuggendo ma all’altezza del Muro Torto ha perso il controllo è (Roma Daily News)

Questa notte un pregiudicato di 43 anni ha rubato una Smart, forzando la portiera, e poi è fuggito a folle corsa. All'altezza del Muro Torto, il ladro ha perso il controllo dell'auto e si è schiantato. (Romanotizie)