Def, Padoan: numeri basati su valutazioni attente non su fantasie

Rai News ECONOMIA

05 ottobre 2016 "I numeri che produciamo sono basati su valutazioni attente degli impatti, non su fantasie né su aspettative irrealizzabili: sono aspettative realizzabili". E' quanto ha ribadito il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, in ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(AdnKronos) - Il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, sarà ascoltato dalle commissioni Bilancio della Camera e del Senato, martedì alle 20, per l'integrazione richiesta dai membri della commissione sulla nota di aggiornamento del Def. (Metro)

Il ministro dell'Economia, in audizione alle commissioni Finanze di Camera e Senato, risponde alle critiche di Bankitalia e Upb sulle stime scritte nella nota.... (La Repubblica)

Il fondatore di WikiLeaks annuncia nuove rivelazioni, in occasione del decimo anniversario dell’organizzazione no-profit. (La Repubblica)

Nessun ripensamento sui ... L'Fmi però rivede al ribasso la ripresa: +0,8 nel 2016 e +0,9% nel 2017. (Milano Finanza)

Lo ha detto il vicedirettore generale di Bankitalia, Federico Signorini, nel ... (askanews) - L'obiettivo programmatico del governo sul Pil 2017 (+1%) è "ambizioso" e per raggiungerlo servirà definire la legge di bilancio "con grande cura". (askanews)

Valeria ArnaldiLa legge di Bilancio, secondo quanto annunciato da Matteo Renzi, «sarà pronta verso la fine della settimana prossima», ma, intanto, le audizioni con Bankitalia, sul documento di Economia e Finanza presentato la scorsa settimana dal ... (Leggo.it)