Sciopero generale nazionale: Cgil e Uil in prima linea

Il Domani Andriese ECONOMIA

“Il governo Renzi ha sbagliato tutto”. Tuonano così Gianni Forte e Aldo Pugliese, segretari generali rispettivamente della CGIL Puglia e della UIL di Puglia e di Bari-Bat, alla presentazione delle iniziative di mobilitazione della piattaforma sindacale che ... (Il Domani Andriese)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Terni dedica speciale all'Ast: «In un luogo simbolico per dire no alla precarietà» (Umbria24)

“In continuità con le iniziative promosse dalla CGIL di Matera sul tema della legalità (18 settembre 2009 “Legalità, Sviluppo, Diritti” e 7 giugno 2011 “Diritti in campo, un progetto per la legalità del lavoro”) tenutesi a Scanzano, la CGIL di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In concomitanza con lo sciopero non sarà garantito…Continua a leggere → Lo sciopero riguarda tutte le categorie del settore pubblico e di quello privato. (La Prima Pagina)

Un nuovo sciopero è stato proclamato per venerdì 12 dicembre 2014 dai sindacati FILT-CGIL, UIL Trasporti, UGL Trasporti, ... (Napolike)

La Banca della terra un anno dopo: sarà questo il tema della conferenza stampa che si terrà il 9 dicembre prossimo alle 13,30, presso la sala stampa della presidenza della Regione, in palazzo Strozzi Sacrati. (La Prima Pagina)

La Cgil di Lecco organizza un convegno dal titolo "Legalità: una svolta per tutte" mercoledì 10 dicembre alle ore 20.30 nella Sala Civica di Via Galli 16 a Calolziocorte. (ResegoneOnline)