La sedia della felicità, di Carlo Mazzacurati

Carlo Mazzacurati è la felice sintesi delle culture del suo nordest e il suo cinema né una conferma. I suoi film non assomigliano a quelli di nessun altro. Con La sedia della felicità torna al suo mondo di personaggi stralunati, lontani dalla routine, con la ... (Sentieri Selvaggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Valerio Mastandrea è Dino, un tatuatore che la ragazza coinvolge nella ricerca di una sedia in cui Norma Pecche (Katia Ricciarelli), madre di un famoso bandito, ha nascosto ... (Corriere della Sera)

La Ragonese, Battiston e Mastandrea spiccano nel cast. 'La sedia della felicità' girato dal regista veneto poco prima di morire. (ilgiornaleditalia)

Daniele Pigini, residente a Cisterna di Latina, aveva una bimba di 3 anni ed era separato. Il giovane si è tolto la vita mentre stava effettuando un controllo di servizio in una cava. (Latina24ore.it)

Il servizio di Luca Pellegrini: ascolta... (La Perfetta Letizia)

di GIAN PIETRO ZERBINI. C'è buona parte di tutta la filmografia di Carlo Mazzacurati nel suo ultimo lavoro, che sembra un vero testamento artistico. (La Nuova Ferrara)

Giuseppe Battiston è quello che lo conosceva meglio – avendo interpretato per lui ben tre film – quello che ricorda il regista con un sorriso sulle labbra parlando del rapporto che aveva con gli attori sui set. (Film.it)