Amburgo, riaperto l'aeroporto: "50 intossicati, forse era spray al peperoncino"

Leggo.it ESTERI

Sarebbe stato uno spray al pepe o al peperoncino a provocare oggi l'evacuazione dell'aeroporto di Amburgo, nella Germania settentrionale, rimasto chiuso per circa un'ora a causa dello sprigionamento nell'aria di una sostanza fortemente irritante che ha ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre 50 persone, sia passeggeri sia personale ... (Vivere Italia)

Dopo alcune ore, al termine dei controlli effettuati dalle forze dell'ordine, lo scalo tedesco è stato riaperto e sono stati ripristinati ... (In Terris)

Allarme in Germania all'aeroporto di Amburgo, dove 50 persone sono rimaste intossicate da una sostanza ignota. L'aeroporto è stato chiuso per controlli e riaperto poco dopo. (AlgheroNewsGroup)

La causa e' stata la diffusione di una sostanza gassosa "irritante per gli occhi" attraverso il sistema di climatizzazione. L'aeroporto di Amburgo e' stato chiuso ed evacuato per circa un'ora questa mattina. (Corriere Quotidiano)

L'aeroporto è stato evacuato dopo la fuoriuscita dall'impianto di areazione di una sostanza irritante per gli occhi e la gola. I passeggeri sono stati costretti a ... (TG La7)

Lo riferiscono i vigili ... (Meteo Web)