Elisa torna all'inglese e al punk

MUSICA Elisa torna a cantare in inglese. E lo fa con un cd diretto e coinvolgente sin dal titolo, “On”, in uscita venerdì: «Un lavoro molto fisico, che mi fa sentire accesa e connessa», spiega l'artista di Monfalcone. Solo due i brani in italiano, tra ... (Metro)

Se ne è parlato anche su altri media

On, il nuovo album di Elisa, il nono della sua quasi ventennale carriera dall'esordio con Pipes & Flowers del 1997, è quanto di più vicino all'idea del suono come potenza, energia e densità del suo leggendario ... (l'Unità.tv)

La cantante friulana torna alle origini e guarda al futuro. Un sound pop, potente, moderno che si mischia al soul, all'elettronica fino ad attingere a sonorità ... (Udine20)

(AdnKronos) - Venerdì 25 marzo esce 'On', il nuovo album di Elisa, con cui l'artista torna alla scrittura in inglese e sceglie un sound pop, potente, moderno che si mischia al soul, all'elettronica fino ad attingere a sonorità anni '80 ... (LiberoQuotidiano.it)

Ma quant'è cambiata Elisa negli ultimi anni: solare, grintosa estroversa. «Sono una cantautrice, non un'interprete» dice presentando il nuovo disco che senza dubbio è il suo migliore da tanti anni. (il Giornale)

Elisa presenta 'On': 'In questo album ci sono mille me. | Video - Foto. (Funweek)

Esce il 25 marzo il nono album di studio di Elisa che si intitola "On", disco che la cantautrice friulana definisce "istintivo e vitale che ha l'effetto di farmi sentire accesa e connessa". (Solo News)