La Rai taglia gli stipendi a manager e conduttori: massimo 240.000 euro l'anno

La Rai è spesso sotto accusa per i cachet esorbitanti dei suoi artisti e conduttori, ultima la polemica relativa a Carlo Conti e all'ultimo Festival di Sanremo. Il conduttore per dirigere la kermesse ha portato a casa 650.000 euro, una cifra da molti ... (LifeStar.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alcuni di loro hanno, anche grazie al bagaglio che si portano dietro, ai programmi fatti, ... (Ultime Notizie Flash)

Ma tutto sommato qualcosa di buono e giusto è successo. "Qui sta succedendo un casino che nemmeno nei momenti cruciali del cambio di vertice si ē mai visto. (Tiscali.it)

In apertura di seduta il cda aveva "discusso della questione dell'applicazione del limite di 240mila euro annui introdotto dall'art 9 della legge 198/26 ottobre 2016 anche ai contratti di collaborazione e consulenza di natura artistica", ricordando ... (AlgheroNewsIt)

Tweet. Dopo le polemiche sui compensi di Carlo Conti per Sanremo 2017 (peraltro il Festival ha prodotto un utile non ... (DGmag.it)

Non più di 240mila euro lordi all'anno, senza nessuna eccezione possibile. Il Consiglio di Amministrazione della Rai ha deciso di imporre un tetto massimo per la retribuzione delle star della tv pubblica ed anche del personale. (NewNotizie)

Anche se il limite è facilmente aggirabile grazie a case di produzione e agenti. QR Code ... (Lettera43)