Istrana, albanese investe la figlia di 4 anni

La Prima Pagina INTERNO

Tragica fatalità a Istrana in provincia di Treviso. L’albanese stava facendo retromarcia e non si è accorto che la figlia di 4 anni, mentre giocava nel giardino di casa, si era avvicinata alla macchina. Subito soccorsa dai medici, la bimba è stata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

grigliata di fine estate (ParmaToday)

L'Università di Firenze sta realizzando nuovi automi per scoprire e mappare i siti archeologici subacquei (Corriere della Sera)

È accaduto a ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sul posto sono intervenuti un'ambulanza, i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Merate. Una ragazza di 15 anni è rimasta ferita questo pomeriggio per una caduta da un'altezza di sei metri che si è verificata nell'area dismessa dellamanifattura Segalini, a Molteno, in provincia di Lecco. (ResegoneOnline)

E’ salito sulla pianta per potarla utilizzando una scala, poi ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra dopo un volo di circa sei metri. Sul posto, allertati dai familiari, sono intervenuti i sanitari del 118 e l’elisoccorso, ma a nulla sono serviti i tentativi di rianimarlo. (Bologna 2000)

Indagano i carabinieri.. (La Repubblica)