Entra in mensa e spara sui compagni, due morti in un liceo

Ticino News ESTERI

Ieri sera a Seattle un ragazzo è entrato nella caffetteria del liceo armato, ha cominciato a sparare, uccidendo uno studente. Il killer si è poi tolto la vita. Jaylen Fryberg, uno studente 17enne nativo americano, discendente della tribù Tulalip, è entrato nella ... (Ticino News)

Se ne è parlato anche su altre testate

18:01 (ANSA) - WASHINGTON - Una professoressa della Marysville-Pilchuck High School, a nord di Seattle, ha cercato di disarmare lo studente killer che ieri ha aperto il fuoco nel liceo uccidendo una compagna e ferendone altri 4 prima di togliersi la vita. (Corriere della Sera)

Lo studente che ha aperto il fuoco all'interno del liceo si è scoperto essere parente di due ragazzi feriti. Una professoressa della Marysville-Pilchuck High School, a Nord di Seattle, ... (Lettera43)

Seduto a un tavolo del bar della scuola, si alza in piedi e inizia a fare fuoco contro i suoi compagni. (Il Fatto Quotidiano)

Usa, anche il presidente Obama è stato informato 2. Momenti di grande paura a Seattle per uno studente che si è introdotto ... (Blasting News)

New York, 25 ott. (TMNews) - Uno studente è stato ucciso nella scuola superiore Marysville-Pilchuck di Marysville, a nord di Seattle nello Stato di Washington, dove un ragazzo ha aperto il fuoco contro dei compagni prima di suicidarsi. (TMNews)

Marysville (Washington, Usa), 25 ott. Ben voluto da tutti, raccontano le ... (LaPresse)