“Io non ho paura”: Barcellona urla contro la violenza

La Stampa ESTERI

“No tinc por” (non ho paura) è stato il grido degli abitanti di Barcellona dopo il minuto di silenzio in Plaza Catalunya. La gente ha reagito alla violenza con uno slogan spontaneo e sulla Rambla di nuovo aperta i turisti sono tornati accanto ai cittadini. Dopo tante ostilità, oggi i visitatori sono… (La Stampa)

Su altre testate

(ANSA) - ROMA, 18 AGO - Il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni ha avuto questa mattina una conversazione telefonica con il Premier spagnolo Mariano Rajoy al quale ha espresso il cordoglio, l'amicizia e la solidarietà di tutta l'Italia per l'attentato di Barcellona. (Quotidiano.net)

Ultime notizie AGI - Agenzia Giornalistica Italia: News online di Cronaca, Economia, Politica, Estero, Spettacolo, Sport, Cronaca Locale - AGI.it (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“No tinc por”, “non ho paura”, è la parola d’ordine che dalla Rambla ferita dal brutale massacro di giovedì si propaga sui social in tutto il mondo. Il mondo si risveglia dopo i terribili episodi di questi giorni con la consapevolezza di una Barcellona che reagisce. (Il quotidiano Italiano)

A Plaza de Catalunya la folla ha osservato un minuto di silenzio in omaggio alle vittime dell'attentato al La Rambla (L'Huffington Post)

Così ad un vertice di crisi a Barcellona (Il Giornale di Vicenza)

Migliaia di cittadini si sono riuniti attorno a Re Felipe VI, al premier Mariano Rajoy e al presidente catalano Carles Puigdemont in Plaza Catalunya, cuore di Barcellona, per un minuto di... (Il Gazzettino)