Mistero su una nave crociera Civitavecchia-Genova,scompare donna di 75 anni

News Italiane INTERNO

Le sue tracce si sono perse alle 19.40 di domenica scorsa quando è entrata nella cabina della nave da crociera Msc Opera. In arrivo da Civitavecchia, la 75enne sarebbe dovuta sbarcare ieri a Genova. Un aereo e tre motovedette della Guardia costiera. (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altri media

L’anticipazione dell’inchiesta di Report in onda domenica prossima su Rai3 (Corriere della Sera)

La donna si era imbarcata a Venezia martedì scorso a bordo della Msc Opera. Rosanna Rossato pare fosse molto malata, particolare che potrebbe averla spinta a un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Capitaneria di porto di Genova è impegnata nelle ricerche di una donna di 75 anni Rosanna Rossato, residente a Vicenza, che ieri sera non è sbarcata dall'imbarcazione in arrivo da ... (Consumatrici)

Probabilmente si è tolta la vita la donna di 75 anni scomparsa l'altro ieri pomeriggio da una nave di Msc Opera in navigazione da Civitavecchia a Genova. (abruzzo24ore.tv)

La Capitaneria di porto ha avviato le ricerche del caso il tutto il Mar Ligure con motovedette partite ... una passeggera di 75 anni che ieri non è sbarcata dalla nave Msc Opera partita da Civitavecchia e diretta Genova. (Liguria Notizie)

"Ieri, durante le operazioni di sbarco al porto di Genova, è ... (Abruzzo Tv News)