Loris, l'omelia del vescovo: "Solo un folle può uccidere un bambino"

Rai News INTERNO

"Un bambino non può morire perché un altro essere umano si è arrogato il diritto inesistente di togliergli la vita. Come si può uccidere un bambino? Solo un folle, un pericoloso folle, può compiere un tale gesto. Un folle che deve essere fermato". Lo ha detto il ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La conduttrice replica: «Intervista genuina, si è trattato di una richiesta di cautela»Il post riceve oltre seimila like e diverse migliaia di commenti, molti dei quali polemici (Corriere della Sera)

Si terranno oggi, alle ore 15 nella chiesa di San Giovanni Battista a Santa Croce Camerina (provincia di Ragusa) i funerali del piccolo Loris Stival, 8 anni, strangolato con una fascetta stringicavo e gettato in un canale di scolo lo scorso 29 novembre. (Sardegna Live)

funerali loris stival “Loris è in paradiso, ha un compito importante: è un angelo di Dio”. Con queste parole ci piace salutare e ricordare Andrea Loris Stival, il bimbo di otto anni ... (Vivi Enna)

.. (La Repubblica)

Un folle che deve essere fermato": queste le parole pronunciate durante l'omelia della cerimonia funebre per l'ultimo ... (Yahoo Notizie)

Palloncini bianchi e duemila persone per l'ultimo saluto a Loris Stival (La Repubblica)