Palermo, lavoratori di Accenture e Meridiana protestano per dire no ai licenziamenti

Nuovo Sud ECONOMIA

Sommario: Per i lavoratori del call center è previsto un incontro per l'11 novembre al ministero del LavoroI lavoratori di Accenture e quelli di Meridiana hanno manifestato in piazza Politeama a Palermo per dire no ai licenziamenti. La decisione è stata presa dopo la conferma da parte di Meridiana del... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Aeroporto, Pizzarotti smentisce i cinesi sull'acquisto dello scalo (La Repubblica)

"Non si aspetti un attimo ... La lettera del presidente di un gruppo di Shanghai sarebbe già arrivata sulla scrivania del presidente della Giunta regionale Francesco Pigliaru. (BuongiornoAlghero.it)

Al momento c'è una lettera del presidente del gruppo Shanghai Pingyi Equity Investiment Center, Xiaodong Zhu, destinata al governatore della Sardegna Francesco Pigliaru e all'assessore ... (Cagliaripad)

OLBIA. Un fondo d'investimento cinese è interessato all'acquisto di Meridiana. (La Nuova Sardegna)

Ci sarebbe in corso un'offerta della Cina, avanzata Xiaodong Zhu presidente del gruppo Ping Yi Equity Investment Center di Shanghai. Pare che la lettera del Presidente del fondo sia già arrivata sulla ... (In dies)

Sommario: Avvio delle procedure di mobilità per i dipendenti del call centerI lavoratori di Accenture e quelli di Meridiana domani manifesteranno in diverse città italiane per dire no ai licenziamenti. (Nuovo Sud)