Il regista Lizzani suicida a Roma, si e' lanciato dal terzo piano

Il regista Carlo Lizzani e' morto precipitando dal terzo piano della sua casa in via dei Gracchi a Roma. Aveva 91 anni. L'ipotesi e' quella di un suicidio. Lizzani e' morto sul colpo cadendo nel cortile interno del palazzo. Secondo le prime testimonianze dei ... (Periodico Daily)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma – Il mondo del cinema piange la scomparsa di Carlo Lizzani, 91 anni, ... Il regista 91enne si è lanciato dal terzo piano del palazzo in cui abitava con la moglie, al quartiere Prati. (Ostia Tv)

Si è gettato dal balcone dell'appartamento in cui viveva, nel quartiere Prati. Aveva 91 anni. (Positanonews)

- Il regista Carlo Lizzani e' morto precipitando dal terzo piano della sua casa in via dei Gracchi a Roma. (AGI) - Roma, 6 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A dare l'allarme alla polizia - riferisce l'Ansa - sono stati alcuni vicini che ... BAVENO | 05/10/2013 — Lutto nel mondo del cinema. (Eco Risveglio)

La morte inaspettata ... E non soltanto perché ricalca drammaticamente, nelle sue modalità, la morte di un altro maestro del cinema italiano: Mario Monicelli che nel 2010, a 95 anni, si lanciò dal balcone dell'ospedale. (Il Messaggero)

ROMA - Il regista Carlo Lizzani muore a 91 anni precipitando dal terzo piano della sua casa in via dei Gracchi a Roma. download (1) Prima dell'ultimo gesto ... (You-ng.it)