“Insieme per il Nepal”, l’iniziativa di solidarietà della Protezione Civile

TARQUINIA – Il gruppo comunale della Protezione Civile promuove una raccolta di indumenti per la popolazione del Nepal colpita dal terremoto. Dal 25 maggio all’8 giugno, ad esclusione della domenica, dalle 10 alle 12 sarà possibile consegnare vestiti per bambini nei locali di […] (La Voce del Popolo )

Su altre fonti

Dopo il terribile terremoto di magnitudo 7.8 che ha messo in ginocchio il Paese causando la morte di quasi 10mila persone, la..... (La Repubblica)

Verranno inaugurati ufficialmente giovedì, 21 maggio, alle ore 9.30 in via dei Partigiani 10, nell’area attigua al Centro Fiera ed al Centro sociale Insieme, i nuovi locali a servizio del Centro sovracomunale di Protezione Civile. (Bologna 2000)

La Giunta comunale ha infatti deciso di destinare una parte del finanziamento regionale relativo al progetto “Mare... (Latina24ore.it)

I feriti sono stati portati in ospedale dopo l’atterraggio non perfettamente riuscito del velivolo Osprey su cui erano a bordo. L’Osprey è un “convertiplano”, un aereo capace grazie ai…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

150 persone sono morte in questa antica cittadina newari, distante mezzora di […] (from Nepal (& Asia))

Secondo le autorità colombiane 20 persone sono rimaste…Continua a leggere → Lo rende noto la responsabile della Protezione civile di Bogotà, Maria Ines Cardona. (La Prima Pagina)