Sospetta malasanità a Sorrento: uomo muore dopo il ricovero per febbre

Vesuviolive.it INTERNO

Si tinge di giallo la morte improvvisa di un 55enne originario di Pompei, Giuseppe Ruocco, ricoverato sabato 7 maggio all’ospedale di Sorrento “Santa Maria della Misericordia”. L’uomo, che accusava febbre molto alta, è morto poche ore dopo. La Procura della Repubblica di Torre Annunziata ha deciso di aprire... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

E’ terminata la fuga di Igor Diana, 28 anni, il figlio dei coniugi Giuseppe Diana, 67 anni, e Luciana Corgiolu, 62 anni, massacrati a bastonate e finiti a coltellate nella loro abitazione al numero 13 di via Copernico, a Settimo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una missiva con dei bossoli arrivò a... Sommario: "Quando mio marito fu arrestato a Parla per calunnia c'era anche il ragazzo. (Nuovo Sud)

È durata 35 ore la fuga di Igor Diana, 28 anni, il figlio dei coniugi Giuseppe Diana, 67 anni, e Luciana Corgiolu, di 62, massacrati a bastonate e finiti a coltellate nella loro abitazione al numero 13 di via Copernico, a Settimo San Pietro, in ... (Il Messaggero)

Igor Diana, 28 anni, il figlio adottivo dei ... (Blitz quotidiano)

Ora lo stanno portando in Questura.... In un’operazione congiunta di Polizia e Carabinieri, è stato rintracciato in auto sulla provinciale 293 nei pressi di Nuxis, paese del Sulcis. (La Stampa)

Ha confessato Igor Diana, il figlio 28enne dei coniugi uccisi nella loro abitazione a Settimo San Pietro (Cagliari). (Il Messaggero)