L'arresto per l'omicidio Macchi, la madre di Lidia: "Venne per le condoglianze e si fermò a cena"

Rai News INTERNO

15 gennaio 2016 Nella sua casa avrebbero trovato il quaderno su cui avrebbe scritto la lettera Morte di un'amica, che per gli inquirenti lo incastrarebbe. Stefano Binda, 47 anni, è stato arrestato per l'omicidio di Lidia Macchi, 29 anni dopo il fatto ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Sesso, eroina e religione: la storia dell'indagine su Lidia Macchi, narrata nell'ordinanza di custodia cautelare, è semplicemente incredibile, degna di un romanzo, inaspettato, tragico e terribile. Tutto inizia quando nel 2014, una donna si ... (Varese News)

Milano, 15 gen. (askanews) - E' Stefano Binda, classe 1967, l'uomo arrestato questa mattina dalla squadra mobile di Varese per l'omicidio di Lidia Macchi, la studentessa ritrovata morta nel bosco di Cittiglio il 7 gennaio 1987. (askanews)

I soccorritori hanno trovato il cadavere... (Vicenzareport)

Contiene un foglio scritto a mano, una poesia. MILANO - La mattina del 10 gennaio 1987, il giorno del funerale di Lidia, a casa della famiglia Macchi arriva una busta chiusa, regolarmente affrancata, spedita il 9 gennaio. (Il Messaggero)

Un uomo è infatti stato arrestato per l'omicidio di Lidia Macchi, la studentessa trovata morta in un bosco in provincia di Varese nel ... (L'Huffington Post)

Da ragazzo frequentava Comunione e Liberazione ma lui credeva di essere un «intellettuale dannato» e in quel gruppo di provincia si sentiva sprecato ... (Corriere della Sera)