Mercato USA: FCA lancia “Drive Forward”

Automoto.it ECONOMIA

E tra i settori più colpiti ci sarà quello dell’auto, con previsioni di quasi azzeramento delle vendite.

e primo pagamento a partire dai 90 giorni.

Per tentare di fare argine, FCA ha così lanciato l’iniziativa “Drive Forward”, che coinvolge tutti i marchi: Chrysler, Dodge, Jeep, Ram Truck, Fiat e Alfa Romeo offriranno ai loro clienti assistenza H24, oltre alla possibilità, per alcuni modelli, di ottenere finanziamenti agevolati con la formula del “Tasso Zero“ fino ad un massimo di 84 mesi (sette anni!)

Grandi manovre oltreoceano: anche se posticipati rispetto a quanto accade in Europa, presto saranno evidenti anche negli USA i danni al sistema economico causati dal Covid-19.

La strategia di operare sui tassi di interesse o di posticipare le rate di vari mesi è comunque condivisa da quasi tutti i marchi automobilistici che operano nei cinquanta Stati dell'Unione. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Con l’impegno di tutte le parti coinvolte, la costruzione delle elettrovalvole a Cento permetterà una riduzione dei tempi di produzione delle apparecchiature complete all’interno dell’impianto di Valsamoggia di almeno il 30-50%. (AGI - Agenzia Italia)

L’obiettivo è aiutare ad incrementare la produttività alla Siare Engineering attraverso un aumento graduale della produzione giornaliera che è partito questa settimana. Una collaborazione per la produzione di ventilatori polmonari in Italia. (Cinquew News)

Parallelamente, è stata analizzata la gestione dell’ampliamento produttivo nei laboratori della Siare con l’inserimento delle elettrovalvole provenienti da Cento. Venerdì 3 aprile 2020 - 10:23. Fca collabora con Siare per la produzione di ventilatori polmonari. (askanews)

È questo lo spirito che ha mosso Fiat Chrysler Automobiles che, con il supporto della holding Exor e di Ferrari, ha iniziato a collaborare nelle scorse settimane con Siare Engineering di Valsamoggia (Bologna), un’azienda che da oltre 45 anni opera nell’ambito della progettazione e produzione di apparecchiature elettromedicali per l’esportazione in tutto il mondo. (Avvenire)

Grazie all’impulso di tutte le parti coinvolte nell’operazione, la costruzione delle elettrovalvole a Cento permetterà una riduzione dei tempi di produzione delle apparecchiature complete all’interno dell’impianto di Valsamoggia di almeno il 30-50%. (Gripdetective)

L’impegno di FCA prevede una stretta collaborazione con la Siare Engineering di Valsamoggia (Bologna), un’azienda che da oltre 45 anni opera con professionalità e competenza nell’ambito della progettazione e produzione di apparecchiature elettromedicali esportate in tutto il mondo. (Il Messaggero)