Samantha Cristoforetti: "Il cielo non è un limite"

Da manuale il lancio dal Kazakhstan, in leggero anticipo l'aggancio alla ISS. Così il capitano dell'Aeronautica Militare corona il suo sogno ed entra nella Storia. La prima donna italiana nello Spazio resterà in orbita per sei mesi. » Spazio Francesca Nanni ... (nannimagazine)

Ne parlano anche altre fonti

A compiere il viaggio a bordo della navetta Soyuz, nell'ambito della Expedition 42, insieme a Cristoforetti ci sono l'astronauta statunitense Terry Virts e il cosmonauta russo Anton Shkaplerov. (Gizmodo Italia)

- E' decollata come previsto la sonda russa Soyuz TMA-15M dal cosmodromo kazako di Bajkonur con a bordo Samantha Cristoforetti, prima dei sette austronauti italiani. (AGI) - Bajkonur (Kazakistan), 23 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Samantha Cristoforetti-“E se è una femmina si chiamerà Futura”. Futura come il nome della missione che vedrà protagonista l'astronauta italiana Samantha Cristoforetti, prima donna italiana ... (NewNotizie)

La felicità di “AstroSamantha” nel primo colloquio con la mamma. Primo pasto col caviale di Marco Marangoni. (Alto Adige)

«Qui è bello, che spettacolo. L'arrivo alla Stazione Spaziale Internazionale dopo un viaggio di sei ore ... (La Stampa)

Juri Gagarin è stato il primo uomo a volare nello spazio. (Cinque Quotidiano)