Consumatori, in arrivo stangata da 1.394 euro a famiglia nel 2014

Milano Finanza ECONOMIA

L'ennesima stangata di prezzi e tariffe si abbatterà sulle famiglie a partire dal 1 gennaio 2014. Secondo le stime dell'Onf (Osservatorio Nazionale Federconsumatori) vi sarà un incremento pari a 1.394 euro a famiglia. "Aumenti insostenibili", attaccano ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo anno si preannuncia "ricco": sì, ma di rincari! Tutte le tariffe aumentano: posta, ... (The Blasting News)

2014 "salato" per gli italiani: aumenti in arrivo ... 2014 “salato” per gli italiani: gli aumenti previsti in arrivo. (Notizie IN)

Sembra ufficiale l'arrivo di una nuova maxi stangata a danno delle famiglie italiane. Dal 1° gennaio partiranno forti rincari su prezzi e tariffe, che metteranno in ginocchio le famiglie in difficoltà. (The Blasting News)

Una nuova ondata di aumenti è prevista all'inizio del 2014: ecco cosa aumenterà e di quanto. (aciclico magazine)

1384 euro in meno nel portafoglio per le famiglie nel 2014 a causa della stangata di prezzi e tariffe che si abbatterà dal 1 gennaio 2014, malgrado la perdurante forte contrazione dei consumi delle famiglie che ancora caratterizza il mercato. (businessandtech.com)

Tweet ... I dati delle associazioni dei consumatori sono allarmanti soprattutto se si considera che continuerà la contrazione dei consumi. (Today)