Dino Boffo rimosso dalla direzione di Tv2000

Finisce dopo tre anni e mezzo la parabola di Dino Boffo alla guida di Tv2000, il network televisivo della Conferenza episcopale italiana. E non è una separazione consensuale: si tratta di un licenziamento, di una rimozione. Il Cda ha comunicato oggi a Boffo, in passato vittima del «metodo» che ha preso il suo... (Digital-Sat)

Su altri media

Un «licenziamento» arrivato ieri mattina e senza alcun preavviso. Il Giornale e la campagna del 2009. (L'Unità)

Papa Francesco sabato prossimo, 22 febbraio, eleverà alla dignità cardinalizia un prete della diocesi di Pisa, Mons. (La Prima Pagina)

Boffo, 61 ... Il giornalista è stato rimosso dalla direzione di Tv2000, il network televisivo di proprietà dalla Conferenza Episcopale Italiana. (Lettera43)

È una Quaresima precoce quella di Dino Boffo, rimosso a sorpresa dalla direzione di Tv2000 e Radio inBlu, il network di proprietà della Conferenza episcopale italiana. Boffo, nato ad Asolo 61 anni fa, era approdato al vertice della rete ... (Mattino Padova)

Proprio mercoledi' il ... - Ieri mattina Papa Francesco ha fatto personalmente i suoi auguri ieri allo storico portavoce della Cei, monsignor Francesco Ceriotti, che da oggi sostituisce Dino Boffo alla guida di TV2000 quale direttore "ad interim". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A una settimana da questo storico evento siamo andati a Sotto il Monte ed abbiamo incontrato nel suo appartamento di "Ca' maitino" il futuro prelato. Come... (ResegoneOnline)