CRISI: Barroso, Italia e' stata vicina all'abisso (CorSera)

Corriere della Sera INTERNO

08:59 ROMA (MF-DJ)--"Siete stati vicini all'abisso ma non puo' incolpare Merkel". Lo ha detto in un'intervista al Corriere della Sera, il presidente uscente della Commissione Ue, Jose' Manuel Barroso, spiegando che "molti pensano che la situazione italiana ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Non è stata colpa di Angela Merkel se l'Italia è stata vicina al baratro della crisi. Lo ha detto José Manuel Barroso, presidente uscente della Commissione Ue, in un'intervista al Corriere della Sera. (Lettera43)

José Manuel Barroso, presidente uscente della Commissione Ue, in un’intervista al Corriere della Sera rivela che anche l’Italia, come la Grecia, la Spagna e il Portogallo, tre anni fa era (Roma Daily News)

ROMA – José Manuel Barroso, portoghese, presidente uscente della Commissione europea, inizia oggi i suoi ultimi 15 giorni di doppio mandato, dopo 10 anni vissuti ai vertici della Ue. (Blitz quotidiano)

13.28 “Non sottostimate l’Europa.Siate sicuri della resistenza dei Paesi europei che dimostrerenno il proprio impegno nei programmi di riforma”. (Expoitalyonline)

Così José Manuel Barroso, presidente uscente della Commissione Ue, in un'intervista al Corriere della Sera. ”Noi abbiamo parlato spesso della Grecia, o del Portogallo, ma siamo stati molto vicini all'abisso anche con l'Italia. (Roma Daily News)

La dietrologia è sicuramente antipatica, anche perché spesso si accompagna alla disinformazione. Tuttavia a volte può risultare utile, soprattutto quando i comportamenti di un personaggio pubblico sono davvero difficili da spiegare. (Rosebud Giornalismo online)