Juve-Conte, nulla di fatto. Oggi il giorno della verità?

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Ore decisive per la permanenza di Antonio Conte alla Juventus. Ieri il tecnico salentino ha incontrato a Vinovo il presidente bianconero Andrea Agnelli e Beppe Marotta per parlare del futuro ma il summit si è concluso con un nulla di fatto. I tre si dovrebbero ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

CALCIOMERCATO FIORENTINA MONTELLA SIMEONE SPALLETTI - Le dichiarazioni di Antonio Conte, rilasciate dal tecnico bianconero nel post-partita di Roma («Non so se questa squadra è migliorabile, ho qualche dubbio»), hanno riportato in auge le ... (Calcio News 24)

Il futuro resta un'incognita, tra programmi di rafforzamento e rispetto dei bilanci. Le due parti vedono opposte strade per raggiungere l'obiettivo. (Tuttosport)

L’ex difensore della Juventus anni ’70 Francesco Morini ha parlato a Tuttomercatoweb.com di Conte e dei bianconeri: ”Penso la società abbia la volontà di tenere Conte e lui sembra che voglia restare, ovviamente se gli comprano qualche nuovo giocatore in ottica Champions: credo che alla fine risolveranno la... (JuveNews24)

E' giusto che se lo goda fino in fondo, anteporrà gli interessi della Juve ai suoi. Con calma e tranquillità faremo un confronto, che è già quotidiano. (Tuttosport)

Domenica l'associazione 'Bianconeri d'Italia' scenderà in piazza per chiedere la permanenza di Conte alla Juventus: "Sostegno al tecnico, il progetto cresca anche con i fatti". (GOAL )

“Credo che Conte e la società debbano ragionare sulle prospettive sul futuro, tenendo conto che ci sono club che fatturano il doppio della Juve”: questo il parere dell’ex vicepresidente bianconero Roberto Bettega durante un incontro avvenuto al Salone del Libro di Torino. (JuveNews24)