Clinica orrori: prima notte in cella per l'ex primario

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Milano, 10 apr. - Ha trascorso la prima notte in carcere Paolo Brega Massone, l'ex primario della clinica Santa Rita di Milano condannato ieri all'ergastolo con l'accusa di omicidio volontario per la morte di 4 pazienti. La Corte d'Assise di Milano lo ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Non i familiari dei quattro pazienti deceduti sotto i ferri del chirurgo, ... Nessuno può realmente gioire per la condanna all'ergastolo dell'ex primario della clinica Santa Rita Pier Paolo Brega Massone. (il Giornale)

Per Pier Paolo Brega Massone è arrivata la condanna più temuta: l'ex primario di Chirurgia toracica della clinica Santa Rita di Milano è stato condannato all'ergastolo dalla prima Corte d'Assise con l'accusa di omicidio volontario. (Excite Italia)

(LaPresse) - I giudici della prima corte d'Assise di Milano hanno condannato l'ex primario di chirurgia toracica della clinica Santa Rita Pier Paolo Brega Massone all'ergastolo con l'isolamento diurno di tre anni per i reati di omicidio colposo per ... (Tiscali)

La replica: "Ridicolo".. (La Repubblica)

«A Milano non c'è nessuna speranza, avevano deciso di condannarlo all'ergastolo e lo hanno fatto, c'è qualcosa sotto che vogliono nascondere». (Corriere della Sera)

Confermata in appello condanna per Massone. Clinica ex-Santa Rita, interventi inutili per i rimborsi: quattro omicidi. (Il Giorno)