Moratti: "Rigore fasullo al Torino, non cedo le quote dell'Inter"

TelecapriSport SPORT

4 05/04/2016 - "Ci aspettavamo un altro risultato. Ma nella ripresa la partita è andata storta in tutto, anche nella fortuna. Poi ho visto stamattina che il rigore subìto forse era anche fasullo, per cui è girato tutto storto. E' andata al contrario di ... (TelecapriSport)

Su altri media

(ANSA) - ROMA, 4 APR - Massimo Moratti, azionista di minoranza dell'Inter, nega la possibilità che vengano cedute parte delle sue quote a imprenditori cinesi. (Corriere dello Sport.it)

L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti è stato intervistato da FcInterNews.it all'uscita della Saras ed ha commentato il risultato di ieri sera dei nerazzurri contro il Torino e delle sue quote societarie: "Ci aspettavamo un altro risultato". (Solo News)

L'Inter è alla ricerca di nuovi azionisti che possano contribuire alla spese del club, visti anche i debiti che la società milanese dovrà sanare. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Le ultime indiscrezioni vogliono anche l'Inter in procinto di cambiare proprietario. Milan e Inter, avanti c'è posto. (SuperNews)

Il marketing non esisteva ancora ma l'idea di poter sfruttare i sogni della classe media era già nella testa di un uomo. (La Repubblica)

Nemiche per la pelle, un film di Luca Lucini nelle sale dal prossimo 14 Aprile distribuito da GoodFilms. (Prima Pagina News )