Il Bayer Leverkusen si sente già qualificato: pubblica le informazioni sulla finale

Il Bayer Leverkusen si sente già qualificato: pubblica le informazioni sulla finale
Goal Italia SPORT

La società tedesca, forse per distrazione, ha pubblicato un post con le informazioni per la finale di Europa League. Il vantaggio di due reti maturato all'Olimpico una settimana fa è rassicurante ed il Bayer Leverkusen in questa stagione non ha ancora perso una partita. Ma nel calcio tutto può succedere, ecco perché il posto pubblicato dalla società tedesca alla vigilia del ritorno della semifinale di Europa League contro la Roma fa discutere. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

“Per noi significherebbe molto. Abbiamo sofferto molto dopo la gara di ritorno della passata edizione contro la Roma. Per noi sarebbe un sogno andare a Dublino e domani daremo il massimo”. Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

LE DICHIARAZIONI DI XABI ALONSO Sulla gara di domani sera. (Giallorossi.net)

Vocegiallorossa.it "Sarà dura perché il Leverkusen è una squadra forte e in ottima salute a cui sta riuscendo tutto quest'anno. Però se segna in tempo la Roma ha delle chance di qualificarsi, basta sbloccare la partita prima del 85° minuto. (Voce Giallo Rossa)

Il Bayer si sente in finale: pubblicato e poi modificato post con le info per Dublino

Il Bayer Leverkusen sogna di coronare la sua stagione straordinaria puntando alla vittoria dell'Europa League. Dopo il primo storico campionato la squadra di Xabi Alonso punta tutto sull'Europa, facendo qualche passo anche troppo affrettato: prima di raggiungere la finale dovranno affrontare il ritorno in casa della Roma, una partita che in Germania danno già per vinta. (Fanpage.it)

Tutte le dichiarazioni del rossonero Edmond Tapsoba alla vigilia di Bayer Leverkusen-Roma, valida per il ritorno di semifinale di Europa League in programma domani alle 21 alla BayArena. “Arrivare in finale sarebbe una grande soddisfazione sia per la squadra che per i tifosi. (RomaNews)

Il Bayer Leverkusen si sente già in finale, forte dello 0-2 dell'andata. Pochi minuti fa, infatti, il profilo ufficiale del club (probabilmente per errore) ha pubblicato un post sui social in cui venivano informati i tifosi delle modalità di vendita per i biglietti della finale che si giocherà a Dublino il 22 maggio. (ForzaRoma.info)