BALLARO’. Massimo Giannini ad Anzaldi: “La Rai mi può licenziare, il Pd no”

altroquotidiano.it INTERNO

“La Rai mi può licenziare. Il Partito Democratico proprio no”. Massimo Giannini, in apertura della puntata di ‘Ballarò’ di questa sera ha risposto così alle accuse rivoltegli dall’esponente del Pd Michele Alnzaldi, segretariod ella commisisone di Vigilanza, per aver definito ‘incestuoso’ nella puntata della... (altroquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

La polemica era nata dall'espressione "rapporti incestuosi", pronunciata ... Il Pd, con tutto il rispetto, proprio no". (Rai News)

Un anno dopo il rapporto s’era raffreddato parecchio: «E’ il momento di darsi una mossa». Mi rendo conto che in questo Paese ci ... (La Stampa)

Redazione. Il conduttore torna sulla polemica che lo ha investito. (Today)

Il conduttore di Ballarò, Massimo Giannini, alza la voce, nei confronti di alcuni esponenti del PD che non hanno gradito le affermazioni di Giannini, che nella scorsa puntata di Ballarò aveva detto: “rapporti incestuosi fra la Boschi e Banca Etruria ... (peoplexpress.it)

Scusate, ma non era Silvio Berlusconi quello dell'editto bulgaro? E in tempi più recenti il Pd non si era indignato perché Beppe Grillo aveva definito "fascista" la Rai accusata di nascondere gli scandali dei Dem amplificando quelli del Movimento ... (Intelligonews)

In quell’occasione Giannini aveva usato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)