Barça-Psg di fuoco. Xavi: "Sarà una guerra". Luis Enrique: "Loro tanti lanci lunghi"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il problema è che c’è un pallone solo. Perché a sentire Xavi e Luis Enrique lo vorrebbero entrambi tutto per sé. E non si può fare. Quella di stasera al Montjuic, finalmente pieno e con record d’incasso grazie a prezzi desorbitati, il Barça indebitato ha scelto un selvaggio carpe diem economico, andrà in scena la battaglia del possesso. "Sarà una guerra calcistica", ha detto Xavi. "Cercheremo di prendere palla dal primo minuto e di non lasciarla più" ha risposto Lucho. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Gol di Vitinha al 54esimo: Barcellona-PSG 1-2 Gol di Mbappé su rigore: Barcellona-PSG 1-3 (Sport Mediaset)

La missione del campione francese parte in salita perché all’andata il Barcellona ha vinto 3-2 e stavolta si gioca al Montjuic (il Camp Nou è chiuso per lavori). Ultima possibilità per Kylian Mbappé di alzare la Champions League con la maglia del Psg. (La Gazzetta dello Sport)

Champions al 45esimo: il BVB ha già ribaltato l'Atletico. Barça in 10: è 1-1 col PSG (TUTTO mercato WEB)

Da una parte Mbappé e compagni che cerano la rimonta, forti di aver già di fatto ipotecato l’ennesima Ligue 1 consecutiva, dall’altra i catalani che possono contare su un Pedri già decisivo nella sfida di andata (bellissimo l’assist per la doppietta di Raphinha) e sul solito Roberto Lewandowski che, anche se è rimasto a secco a Parigi, ha dimostrato di ricoprire un ruolo assolutamente importante per gli schemi di Xavi con i suoi movimenti da grandissima punta centrale. (Calcio e Finanza)

Champions League, stasera Barcellona-PSG: dove vedere la partita in tv Questa sera alle 21.00 il match di ritorno dei quarti di finale (Dire)

Seguite con noi il big match del martedì di Champions con la nostra diretta testuale (ilGiornale.it)