Mediaset fa l'indolente e il nome a dominio fugge in America

Venduto in America il nome a dominio “mediaset.com” a guadagnarselo un abitante di Delaware che, nell'intento di aprire un sito di e- commerce per la rivendita di prodotti media, lo ha legittimamente acquistato in un'asta on line. (L'AltraPagina.it)

Su altri media

Il dominio Mediaset.com, da anni affidato al gruppo Mediaset, non è più di proprietà dell'azienda di Cologno Monzese. (Hi-Tech Italy)

Grandi performance (spettacolinews)

Lo ha deciso il Wipo, autorità mondiale in materia, dopo che la società di Cologno Monzese non aveva rinnovato in tempo utile la proprietà di quello che è ... (RaiNews24)

Se siete appassionati dei dispositivi Apple e cercate degli accessori sicuri e colorati, Tucano offre una gamma completa di skin e custodia per iPhone, l'ultimo iPad e MacBook Air (nonché per tutti gli ultrabook da 11 a 15 pollici). (Notebook Italia)

Una mossa a sopresa che forse ha a che fare con la dichiarazione del CEO e presidente di Nvidia Jen-Hsun... (Multiplayer.it)

È il Document Freedom Day "per l'accessibilità informatica"Su Facebook ora ci sono anche i nemici Enemy Graph, applicazione "antisocial"Roaming Ue, si pagherà di meno all'estero anche con altro operatoreAmazon, i Kindle Touch arrivano in Italia Harry Potter pubblicato in formato ebookNokia 1011, Razr, Micro Tac il fascino del cellulare vintage. (La Repubblica)