Atalanta, Colantuono: "Oggi poco brillanti. Ma l'Europa è ancora lì"

"Può capitare che dopo un buon periodo possa esserci un arresto. La partita di oggi dimostra come le gare siano tutte a rischio e che nel campionato italiano non puoi abbassare mai la guardia anche quando la classifica potrebbe farti pensare il contrario. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Due sono stati già dimessi mentre un altro è ricoverato per accertamenti. Hanno avuto dei disturbi, diarrea e vomito. (La Prima Pagina)

Bene anche Pegolo e Biondini tra gli ospiti. Tra i padroni di casa si salva solo Bonaventura. (Yahoo Eurosport IT)

A infierire impietosamente sui nerazzurri il Sassuolo, penultimo. Peraltro per nulla annunciata. (L'Eco di Bergamo)

E se vi dicessimo che proprio ad Acerra, terra di morte e veleno, esiste un’acqua capace di guarire feriti inguaribili? In un mare di rifiuti, degrado e sostanze tossiche, esiste una piccola oasi chiamata “Sorgente del Riullo” capace di curare escoriazioni, ferite e malattie della pelle. (Vesuviolive.it)

Gli alberi in città sono come degli ombrelli che ci proteggono dagli agenti atmosferici, purificano l’aria e l’acqua e forniscono benessere. (Econote.it)

C'è quel periodo in cui vi ricordate che bisogna bere una certa quantità d'acqua al giorno perché fa bene, poi quelle sorsate avide che seguono un allenamento sportivo, poi ancora la bevuta compulsiva alla fontanella, magari reduci da una passeggiata durante una vacanza in agosto. (Oggi Scienza)