Ecco il Papa visto dal suo backstage

La Stampa ESTERI

Una scena storica da un punto di vista unico: è il 23 marzo 2013, dieci giorni dopo l'elezione di papa Francesco, quando lo stesso pontefice argentino si è recato a Castel Gandolfo in visita al suo predecessore Benedetto XVI. «Era prevedibile fin dall ... (La Stampa)

Su altre testate

Nella catechesi generale in piazza San Pietro il riferimento all'immenente apertura del Giubileo: «Niente porte blindate nella Chiesa, niente! Tutto aperto!» Cari fratelli e sorelle, buongiorno! Con questa riflessione siamo arrivati alle soglie del ... (Romasette.it)

Aprire le porte, non blindarle. Udienza che si è svolta, come da protocollo degli ultimi giorni, con ingenti misure di sicurezza ... (Toscana News 24)

“La Chiesa - ha detto in un passaggio - è la ... "Per favore niente porte blindate nella Chiesa, niente, tutto aperto". (Caffeina Magazine)

Il prossimo 8 dicembre, Solennità dell'Immacolata Concezione, Papa Francesco per l'inizio del Giubileo della Misericordia, presiederà in Piazza San Pietro, alle 9.30, la Messa con l'apertura della Porta Santa della Basilica di San Pietro. (Radio Vaticana)

"Per favore niente porte blindate nella Chiesa, niente, tutto aperto". Lo ha chiesto il Papa nella udienza generale in piazza S.Pietro, facendo un'ampia riflessione sull'apertura della porta santa in vista del giubileo. (Nuovo Sud)

(AdnKronos) - "Non dobbiamo arrenderci all'idea di dover applicare il sistema di sicurezza delle porte blindate a tutta la nostra vita, alla vita della famiglia, della città, della società e tanto meno alla vita della Chiesa ... (Tiscali)