SENATO: M5S, NON SCAMBIAMO PACE COL SILENZIO

Agenparl INTERNO

(AGENPARL) – Roma, 29 lug – Zanda accusa il M5S di voler bloccare i lavori del Senato e precisa che il Pd non si fa intimidire. “D'accordo che Zanda possa minacciare l'aula del Senato.D'accordo che minacci l'aula. Ha detto che vuole lavorare in pace, ma ... (Agenparl)

Su altre fonti

Separati dai commessi I contendenti sono stati però separati da altri colleghi e dai commessi. Rissa sfiorata al Senato al termine della seduta sulle Riforme tra senatori del Pd e del M5s. (Il Messaggero)

Rissa sfiorata tra la superstar del pop e l'attore del Signore degli Anelli in un locale di Ibiza: sul web è già tormentone. (Movieplayer.it)

29 luglio 2014 18.07 Zanda accusa il M5S di voler bloccare i lavori del Senato e precisa che il Pd non si fa intimidire. "D'accordo che Zanda possa minacciare l'aula del Senato.D'accordo che minacci l'aula. (Rai News)

Senato, lavori interrotti in Aula: M5S urla slogan leghista (La Repubblica)

Intanto sul pugno escono nuove notizie (Corriere della Sera)

Possono strillare quanto gli pare, possono fischiare e insultare, ma noi faremo il nostro dovere fino ... Se i senatori M5S pensano di intimidire i senatori Pd si sbagliano di grosso. (Il Messaggero)