Petroliferi in netto rialzo. In corso sciopero petrolchimici negli USA

La Stampa ECONOMIA

Segni positivi per i petroliferi grazie al greggio che guadagna terreno con il WTI tornato sopra i 50 $/barile e il Brent oltre i 55. Probabile che il petrolio sia sostenuto dallo sciopero per il rinnovo dei contratti di lavoro in corso da due giorni presso alcuni impianti ... (La Stampa)

Su altre fonti

L'indice Ftse Mib di Piazza Affari, che aveva aperto in leggera ... (businesspeople.it)

(LaPresse/Finanza.com) - Piazza Affari ha chiuso debolmente in una seduta dove sono stati pubblicati i dati sull'andamento dell'attività manifatturiera nell'Eurozona che ha visto a inizio 2015 una modesta accelerazione del tasso di crescita del ... (LaPresse)

A Piazza Affari, infatti, l'Ftse Mib sta segnando una progressione dello 0,36%. Tanti gli appuntamenti macroeconomici in agenda oggi con il PMI manifattura di ... (Investire Oggi)

La volatilità continua a dominare Piazza Affari e archiviata la chiusura di ieri in frazionale ribasso (-0,09%) a quota 20.485 il Ftse Mib proverà oggi a restare sopra i 20 mila punti dopo che le borse asiatiche hanno chiuso stamani miste e la banca centrale ... (Milano Finanza)

Giù Tod's (-1,48%), Intesa (-1,46%), Bper (-1%), ... MILANO, 2 FEB - La Borsa di Milano si muove in cauto rialzo con l'Ftse Mib in progresso dello 0,15%. (Brescia Oggi)

Ftse Mib -0,09% (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 02 feb - Piazza Affari azzera le perdite sul finale della seduta e chiude sulla parita' una giornata incerta. (Borsa Italiana)