Inter, il Palmeiras apre a Felipe Melo: "Ci piace, ma ancora è presto"

Inter, il Palmeiras apre a Felipe Melo: Ci piace, ma ancora è presto
GOAL SPORT

Il Palmeiras si iscrive alla corsa a Felipe Melo, in uscita dall'Inter. Il direttore sportivo ammette: "Buon giocatore, ma per adesso non ci sbilanciamo". (GOAL )

Ne parlano anche altre fonti

Continua la spesa in Italia per il Valencia di Cesare Prandelli. Dopo l'accordo vicino con Zaza ecco che per il centrocampo potrebbe essere in arrivo anche un centrocampista “italiano”. (Viola News)

Ma prima sarà obbligata a ridurre la rosa che adesso è composta da ben 29 calciatori, ... (InterLive.it)

La Red Bull, già proprietaria di quattro club calcistici in tutto il mondo, ha messo gli occhi sul West Ham: le reazioni dei tifosi non sono positive Anche il West Ham sotto l'egida della Red Bull? Stando a quanto riporta il tabloid inglese The Sun, l'interesse del colosso di bevande energetiche per... (Calcio News 24)

Il futuro calcistico di Felipe Melo potrebbe essere al Valencia. La trattativa, iniziata ufficialmente tre settimane fa, è stata confermata dall'entourage del giocatore. (Alghero News Italy)

Calciomercato Inter – La sessione invernale del calciomercato si avvicina e il Valencia è intenzionato a fare spesa in Italia. (CalcioWeb)

Il Valencia ha messo nel mirino Jovetic in vista del mercato di gennaio. (Calcio mercato web)