A Pescara arresti per corruzione in sanità, anche un primario

L'Unità INTERNO

Pescara, 14 lug. (LaPresse) - Dalle prime ore della mattinata, i carabinieri del Nas di Pescara, con il supporto di militari dell'Arma territoriale hanno eseguito in 8 province di 4 Regioni d'Italia (Lazio, Abruzzo, Puglia e Lombardia) 5 misure cautelari agli arresti ... (L'Unità)

Ne parlano anche altre testate

CHIETI - E' stato arrestato per corruzione il professor Giuseppe Sabatino, 55 anni calabrese da ma anni residente a Chieti. (Rete5.tv)

decreti di perquisizione. L'attivita' investigativa ha consentito di smascherare gli illeciti comportamenti di un medico primario universitario e quattro rappresentanti di due note aziende produttrici di ... (Italpress)

Forti temporali gravitano attorno... Si è spostata in direzione dell'Italia meridionale la perturbazione che nel corso della giornata di ieri ha dato luogo ad una fase di intenso maltempo su gran parte delle nostre regioni centrali. (Meteo Portale Italia)

C'è anche un medico della provincia di Taranto tra i 10 indagati coinvolti nel blitz scattato all'alba di oggi da parte dei carabinieri del Nas di Pescara, con il supporto di militari dell'Arma territoriale. (TarantoBuonaSera.it)

Associazione mafiosa ed estorsione i reati contestati agli arrestati, a seguito delle indagini della Squadra Mobile. (Infomessina)

Open day con l'Associazione L'Arcobaleno Verticale (Nove da Firenze)