La ministra dell'istruzione contestata a Bologna, annullato il dibattito

Internazionale INTERNO

Il dibattito in programma alla festa dell'Unità di Bologna con la ministra dell'istruzione Stefania Giannini è stato annullato dopo venti minuti di contestazioni. Nonostante gli appelli al dialogo i manifestanti non hanno interrotto la protesta con pentole e posate e ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri media

Il Ministro dell'Istruzione Stefania Giannini conferma che il disegno di legge sarà approvato in tempi rapidi dal Parlamento. Non ci sarà bisogno di un decreto" per assumere i 100 mila docenti precari. (Pensioni Oggi)

I docenti, in attesa di incrociare le braccia per il maxi sciopero del 5 maggio, pensano al bis: lanciano anche quello del 12 e il ministro Giannini, ... (Leggo.it)

Nonostante i ripetuti appelli al dialogo, i manifestanti non hanno interrotto la rumorosa protesta con pentole e posate ed il ... (Imola Oggi)

Nemmeno la Festa dell'Unità di Bologna si salva dalle proteste contro la riforma della scuola. (EmiliaRomagna24News)

Denuncia una violenza che altro non è che frutto dell'esasperante comportamento di un Governo che cerca il dialogo sino ad oggi negato. Il Ministro contestata alla festa de “L'Unità”. (Orticalab)

La contestazione al ministro dell'Istruzione, Stefania Giannini, alla Festa dell'Unità di Bologna, sembra essere la punta dell'iceberg di un malumore crescente e di una saldatura omogenea di sigle sindacali e studentesche contro il progetto di Riforma della ... (Il Messaggero)