La carità nascosta di Papa Francesco: paga latte, biscotti, affitti scaduti

Informare per resistere ECONOMIA

Ogni notte il Pontefice invia nelle periferie il suo Elemosiniere. Ha messo a disposizione i regali ricevuti per raccogliere fondi destinati ai poveri. L'ultima donazione è di ieri sera. Un furgone carico di olio d'oliva, pasta, pomodori pelati, latte ... (Informare per resistere)

Su altre testate

Forestale, Carabinieri e ufficio veterinario dell’Asl 2 Savonese, sono intervenuti alla Sagra del Cacciatore organizzata in località San Pietro del comune di Urbe per accertare la provenienza della selvaggina somministrata nel corso della manifestazione gastronomica e verificare il rispetto della…Continua a... (La Prima Pagina)

L'arcivescovo del capoluogo piemontese scrive una lettera a parroci, Caritas e San Vincenzo: "Non sia solo accoglienza notturna, ma ospitalità completa".. (La Repubblica)

Pietro da Papa Francesco durante l'udienza generale di Mercoledì 2 Settembre. L'arrivo della fiaccolata, 41esima edizione, è previsto per il... (ResegoneOnline)

«Il tempo della famiglia è complicato» (Corriere della Sera)

Sommario: Cento volte in piazza con qualunque tempo, con la pioggia che inzuppa la mantellina bianca, con il vento che fa rotolare via la papalina, sotto il sole agostano, con il raffreddore e il naso rossoPapa Francesco arriva questa mattina a quota 100 udienze, l'evento si sta svolgendo in San Pietro in una... (Nuovo Sud)

Tempi duri per il bravo Papa Francesco, il quale dopo il caso mariano di duemila anni fa si troverebbe costretto a mollare il governo del suo gregge per affrontare la patata bollente di un altro possibile dogma dei tempi moderni: il parroco di San Luca (Quartu) è vergine oppure no? E se... (Rosebud Giornalismo online)