Chiesti oltre cinque secoli di carcere per Mafia Capitale

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Quasi tutti hanno chiesto, tramite i difensori, di non esser ripresi dalle telecamere. fra gli altri accanto agli avvocati, Nadia Cerrito ed Emanuela Bugitti, Luca Odevaine, l'ex consigliere comunale Giordano Tredicine, Carlo Maria Guarany, già braccio ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - "Le plurime azioni criminose collettive, che si collocano in quadro associativo, nel cui ambito hanno interagito 19 imputati, e i motivi a delinquere - riconducibili esclusivamente all'arricchimento economico, attraverso il ... (La Prealpina)

È terminato il primo giro della fase processuale su Mafia Capitale, quello dove si acquisiscono le prove e si sentono gli imputati per i chiarimenti. (Intelligonews)

Sono queste le richieste della Procura di Roma in merito all'indagine su Mafia Capitale che ha travolto la Capitale e seppellito la giunta presieduta dall'ex sindaco Ignazio Marino. Il procuratore ... (NewNotizie)

Ventotto anni di carcere per Massimo Carminati e 26 anni per Salvatore Buzzi: sono queste le richieste di pena avanzate dai pubblici ministeri nell'ambito ... (AlgheroNewsGroup)

E alla richiesta dell'accusa, Carminati ha fatto un gesto di esultanza alzando entrambe le braccia. Quando il pubblico ministero ha chiesto 28 anni per Carminati, lui è rimasto immobile sulla sedia del carcere di Parma, dove è detenuto al 41 bis. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

È la richiesta dei pm di Roma Paolo Ielo, Luca Tescaroli e Giuseppe Cascini nei confronti dell'ex Nar e del ras delle coop al ... Roma, 27 apr. (Tiscali.it)