Sarri, la doppia verità: «Bisogna aspettare per capire chi siamo»

Corriere della Sera SPORT

«Il Napoli ci deve mettere una pietra sopra». Il cammino è lungo, ma occorre rialzarsi. di Alessandro Bocci. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. Da Guardare. Evidenzia onoff. Stampa. Ascolta. Email. I ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

"Se Gonzalo Higuain resta con noi altri tre anni può fare la storia come Maradona". Il paragone è sdoganato, parola di Aurelio De Laurentiis in una lunga e bella intervista a La Stampa. (TUTTO mercato WEB)

Il gol della Juve all’88’ su tiro di Zaza. (NapoliTime)

Il presidio dei lavoratori davanti ai cancelli non si è mai interrotto, anche se da quando all’interno della fabbrica i macchinari non ci sono più, è chiaro a tutti il destino delle storiche Officine Grafiche di Novara: in questi giorni sarà il Tribunale di Novara a mettere la parola fine a una fetta importante della storia della città e dell’edito... (La Stampa)

L'imprenditore campano affronta diversi argomenti e parla anche degli attuali problemi in Lega, facendo notare una certa difficoltà ... (Calciomercato.com)

«Non è certo una sconfitta per un tiro deviato a farmi cambiare idea sul valore del mio Napoli». Maurizio Sarri ci credeva, eccome. (Il Mattino)

Claudio De Carli - Dom, 14/02/2016 - 09:29 ... Ma il successo arriva solo su deviazione e al termine di una partita poco brillante. (il Giornale)