Un anno dopo il terremoto in Nepal

L'Huffington Post ESTERI

È passato un anno da quando la telefonata dal Nepal di Isabella (la Country Rappresentative di ASIA in Nepal) mi avvisava che lo staff di ASIA in loco stava bene, ma che la situazione era drammatica. Era il 25 aprile 2015 e da quel momento in poi la ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

12 mesi dopo il sisma e nonostante gli oltre 4 miliardi di dollari stanziati, il paese sembra essersi fermato al 25 aprile ... (Corriere della Sera)

Il Nepal ricorda le vittime del devastante terremoto del 25 aprile di un anno fa. Nel Paese è ancora vivo il ricordo della scossa di magnitudo 7.8 che provocò la morte di oltre 8 ... (LaPresse)

E' iniziata ufficialmente oggi, a un anno dal terremoto che ha devastato il Nepal, la ricostruzione dei luoghi storici distrutti o danneggiati dal sisma. (Meteo Web)

TERREMOTO NEPAL ROMA – Le fonti di stampa nepalesi oggi mostrano l'immagine di un Primo ministro – Khadga Prasad Oli – sorridente mentre posa a terra una pietra: a un anno esatto dal sisma di magnitudo 7.8 che ha causato la morte di almeno 9mila ... (Dire)

Le fonti di stampa nepalesi oggi mostrano l'immagine di un Primo ministro - Khadga Prasad Oli - sorridente mentre posa a terra una pietra: a un anno esatto dal sisma di magnitudo 7.8 che ha causato la morte di almeno 9mila persone, oggi viene dato il ... (ilgiornaleditalia)

L'epicentro della prima scossa si trovava 80 Km a nordovest della capitale Kathmandu (Gorkha District). La seconda scossa ... (Alto Adige)