Super cashback: come funziona premio 3.000 euro, a chi spetta e quando

The Italian Times INTERNO

Il super premio cashback è un nuovo strumento che contribuirà a limitare l'evasione fiscale in Italia.

Super cashback 2020/2021 a chi spetta e da quando:. Da quando parte il premio super cahsback 2020/2021?

«super cashback», un premio da tremila euro riconosciuto ai primi 100 mila cittadini che useranno maggiormente la moneta elettronica.

Super cashback come funziona:. Come funziona il premio da 3000 euro per chi fa più pagamenti elettronici?

Progetto Italia Cashless: bonus bancomat, super cashback e lotteria scontrini. (The Italian Times)

Ne parlano anche altri giornali

Dal 1° dicembre è previsto un rimborso del 10% su quanto si spende, fino a una spesa massima di 3000 euro: più usi la carta e più guadagni. Stiamo parlando del tanto acclamato bonus cashback che, di fatto, sembrerebbe premiare tutti i consumatori Italiani che utilizzano prevalentemente la propria carta per effettuare acquisti in negozio. (Tecnoandroid)

Parlare di cashback e super cashback sembrerebbe esser diventata, negli ultimi giorni, una consuetudine. (Zazoom Blog)

Bonus CashBack: quali sono i migliori? Bonus CashBack: cosa sono. Che cosa sono i bonus cash back? (Foyhotech)

Leggi su vanityfair (Di martedì 29 settembre 2020) «Cashback» e «Super cashback», due parole che si stanno utilizzando molto in questi ultimi giorni. infoiteconomia : Bonus bancomat, super cashback e lotteria scontrini: il Piano Cashless - infoiteconomia : Bonus bancomat, super cashback e lotteria scontrini: il Piano Cashless - arquer12 : RT @nonvotoilpd: #Cashback: 3000 Euro ai primi 100.000 che vinceranno la 'riffa' di Giuseppi. (Zazoom Blog)

Come sappiamo l’evasione fiscale è una delle piaghe più importanti che affliggono il nostro Paese, ed il Governo ha da mesi in mente una idea piuttosto lineare per spingere i cittadini a preferire i pagamenti con carta rispetto al contante: il bonus bancomat con cashback. (TuttoTech.net)

Si escludono quindi per queste due iniziative, che saranno attive dal prossimo primo dicembre, i pagamenti di acquisti online. «Cashback» e «Super cashback», due parole che si stanno utilizzando molto in questi ultimi giorni. (Vanity Fair Italia)