Le nuove cause più frequenti degli incidenti stradali mortali: sms, email e selfie alla guida

Ravennanotizie.it INTERNO

Dati tratti dalla rivista Poliziamoderna numero di agosto/settembre 2015: 972 vittime per i primi 7 mesi del 2015. Oltre alla velocità, abusi di alcol e droga, una delle cause più frequenti è la distrazione dovuta alla tecnologia. Gli incidenti mortali ... (Ravennanotizie.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo anni di crescita nella sicurezza stradale, ecco lo stop. I dati rilevati da Polizia e Carabinieri segnalano 972 vittime nei primi 7 mesi del 2015(erano state 952 nello stesso periodo del 2014 ... (Stadio24.com)

Fatali, oltre ad alcol e velocità, anche le distrazioni al cellulare. I dati in aumento nel report della Polizia. (Today)

accusate di aver messo in piedi un vero e proprio sistema di raggiri con falsi incidenti stradali con l’obiettivo di riscuotere i premi dalle assicurazioni. (Umbria24)

Incidente moto Gli incidenti mortali sono in notevole aumento sulle strade italiane, con un picco nello scorso mese di luglio, in particolare nella fascia oraria notturna. (Il Cirotano)

Gli incidenti mortali sono in notevole aumento sulle strade italiane, con un picco nello scorso mese di luglio, in particolare nella fascia oraria notturna. (abruzzo24ore.tv)

Gli incidenti mortali sono in notevole aumento sulle strade italiane, con un picco nello scorso mese di luglio, in particolare nella fascia oraria notturna. (La Pausa Info)