SERIE A, Il Bologna sbanca l'Olimpico: 3-1 alla Roma

Firenze Viola SPORT

Il Bologna è a un passo dalla qualificazione alla prossima Champions League. Dopo due pareggi consecutivi, la squadra di Thiago Motta nello scontro diretto contro la Roma ha vinto 3-1 e ha fatto un passo decisivo verso la qualificazione alla più importante competizione per club. Alla squadra emiliana serviva una grande prestazione e ha fatto anche di più perché ha vinto e convinto nella serata più attesa. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Vocegiallorossa.it Un’altra grande prova del Bologna di grande personalità: (Voce Giallo Rossa)

Colpaccio del Bologna all'Olimpico contro la Roma e rossoblù a un passo dalla qualificazione alla prossima Champions League. 3-1 il finale per la squadra di Thiago Motta passata in vantaggio con El Azzouzi, autore di un bellissimo gol. (Tutto Juve)

Svilar 5,5 – Non ha colpe sulla splendida rovesciata di El Azzouzi. ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma perde in casa contro il Bologna, ed è una sconfitta pesante che permette agli emiliani di rafforzare il quarto posto. (Giallorossi.net)

Svilar fa quel che può, non ha colpe sui gol incassati, anzi riesce quasi a salvare su Zirkzee. ROMA BOLOGNA PAGELLE – La Roma paga le fatiche di coppa nello scontro Champions diretto contro il Bologna, che passa all’Olimpico. (RomaNews)

“Il compito di chi entra è aiutare la squadra come può, è il nostro lavoro. Sardar Azmoun a DAZN (Voce Giallo Rossa)

Thiago Motta: "A Bologna sto molto bene e sono felice". Messaggio alla Juve? (Bianconera News)