Tumore alla prostata, l'aspirina riduce rischio del 60%

L'ultima Ribattuta SALUTE

Prendere regolarmente l'aspirina per cinque anni può proteggere la salute, riducendo fino al 60% l'insorgenza del tumore alla prostata. Presa per lunghi periodi, questa comune medicina è risultata efficace nella prevenzione di alcune forme di cancro ... (L'ultima Ribattuta)

Su altri giornali

L'esperimento ha consentito di mettere in relazione l'utilizzo del farmaco a basso dosaggio con un ridotto rischio di tumore alla prostata. (CiociariaReport24)

Sono un mugnaio e responsabile tecnico di alcune tra le più importanti realtà molitorie italiane, per 8 anni presidente dell’ANTIM Associazione Nazionale Tecnici Industria Molitoria, sono direttore tecnico di Molini Magazine che è una rivista specializzata per mugnai e da pochi giorni è uscito il mio libro:... (Il Fatto Alimentare)

Gli studi confermano che l'assunzione regolare del farmaco per un lasso di tempo di 5 anni si riducano drasticamente le possibilità di cancro alla prostata. (CittaCorriere)

Tumore polmone: 1,6 mln morti anno. Sempre più a rischio le donne

I dati dal congresso Iaslc in corso..... Più fragile chi incomincia da adolescente. (La Repubblica)

Per prevenire il tumore alla prostata potrebbe bastare... L'utilizzo dell'aspirina può ridurre fino al 40% l ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

un'aspirina! A rivelarlo è una ricerca del SIMG, la Società Italiana di Medicina Generale nell'ambito di uno studio presentato a Firenze. Una ricerca condotta dalla Società Italiana di Medicina ... (road2sportNews)