"#VeryBello!", il portale Expo di Franceschini, flop in rete. E' very-lento

ROMA – “#VeryBello!”, il portale Expo di Franceschini, flop in rete. E' very-lento. Dovrebbe essere il biglietto da visita digitale della cultura italiana per i visitatori stranieri attratti dall'Expo milanese per promuovere nel mondo il calendario di eventi culturali ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Il motto di Expo 2015, in programma a Milano a partire da maggio, sarà «Viaggia nella bellezza». (Corriere della Sera)

VeryBello è la piattaforma digitale interattiva che raccoglie l'offerta cuturale del nostro Paese. Un numero destinato a crescere per ... (Bit Culturali)

(ANSA) - ROMA, 24 GEN - Più di 1.300 eventi, dalla Biennale di Venezia a Umbria Jazz, dai classici del Teatro Greco di Siracusa fino al Festival degli artisti di strada di Ferrara: è Very Bello!-Viaggia nella bellezza, piattaforma digitale per promuovere nel ... (Virgilio)

La ricchezza dell'offerta culturale italiana in vista di Expo 2015 raccolta in un portale online: "Very Bello-Viaggia nella bellezza” è il nome scelto per il ... (PubblicaAmministrazione.net)

very bello Presentato lo scorso 24 Gennaio a Palazzo Chigi dal Ministro per i beni culturali e del turismo, Dario Franceschini, insieme a quello delle politiche agricole Maurizio Martina, e dal Commissario unico per Expo 2015, Giuseppe Sala, Verybello. (Mediapolitika)

Very Bello è il nuovo portale del Ministero dei Beni Culturali dedicato agli eventi culturali italiani: il risultato però è deludente. (Tom's Hardware)