Via il roaming, chiamate senza costi aggiuntivi in Ue. Le 5 cose da sapere

Donna Moderna ECONOMIA

Si potrà fare dal 15 giugno 2017. La Commissione europea ha proposto un nuovo regolamento. Ci saranno degli accorgimenti per prevenire gli abusi Si potrà fare dal 15 giugno 2017. La Commissione europea ha proposto un nuovo regolamento. Ci saranno ... (Donna Moderna)

Su altre fonti

Poche settimane fa, la Commissione europea aveva proposto un limite al roaming fino a 90 giorni all ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La Commissione europea ha approvato la nuova bozza del regolamento che stabilisce il corretto utilizzo del roaming zero. (Leonardo.it)

L'accordo e' che non dovrebbero esserci limiti in termini di tempo e di volume imposti ai consumatori ... (ReggioNotizie)

La Commissione Ue approva la nuova bozza che fa saltare i precedenti vincoli all'accesso del "Roam like at Home". Tutelati consumatori e telco. (CorCom)

A valere per evitare abusi, come per esempio l'uso di una sim lettone a basso costo in modo permanente in Germania dove i prezzi ... (Gazzetta di Parma)

Ma non per tutti. L'anno prossimo, per la precisione dal 15 giugno 2017, non ci saranno più limiti in termini di tempo e di volume imposti ai consumatori quando usano il cellulare all'estero all'interno della Ue. (Finanza.com)