Più Juve che Milan, ma Sportiello para tutto e finisce 0-0. Il portiere migliore in campo

La Stampa SPORT

TORINO. La Juventus non sfonda e continua a non vincere, il Milan si salva e mantiene il +5: la sfida per il secondo posto si chiude sullo 0-0, con le distanze che rimangono invariate. Il punto sta molto più stretto ai bianconeri che alla squadra di Pioli che trova nel portiere di riserva Sportiello l'uomo in più, che merita la palma di migliore in campo. Allegri sceglie Yildiz e non Chiesa per affiancare Vlahovic, il turco torna titolare dopo oltre due mesi di attesa. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Le parate del vice di Maignan (infortunato nel prepartita) sono decisive, allo Stadium finisce senza reti Il bottino grosso ormai è già stato assegnato e Juventus e Milan, tra chi l'ha annusato di più e di chi meno, resta in palio solo l'onore delle armi rappresentato dal secondo posto. (Sport Mediaset)

Ecco le sue dichiarazioni in merito: "Soprattutto nel 2° tempo ha fatto qualcosa in più la Juventus ma questo Juventus-Milan più che disattendere le aspettative le ha confermate. Il livello è stato basso, ma ameno Il Milan ha consolidato il 2°posto per i bianconeri invece il terzo non è più così solido. (Tutto Juve)

5,5 Locatelli il peggiore: Ad ogni sbavatura tecnica, lo Stadium rumoreggia. Su Gazzetta: Chiesa il migliore. Entra e accende la Juve: strappi, cross, tiri. Libero di correre in fascia, come ama da sempre, finalmente. (Tutto Juve)

Nel corso del suo fondo per il quotidiano oggi in edicola, il direttore di Tuttosport Guido Vaciago ha espresso il suo parere sul match fra Juventus e Milan di ieri sera terminato 0-0: "E c’erano pure tutte le tv straniere collegate! Tratte in inganno dal cartellone che offriva un classico del calcio italiano e, comunque, la sfida fra la seconda e la terza…in teoria. (TUTTO mercato WEB)

La seconda e la terza del campionato hanno difeso le posizioni (in attesa del Bologna) offrendo poi ai microfoni i loro allenatori che si sono prestati ad apparire vittime sacrificali del volere popolare, prontamente soccorsi da servizi televisivi (non tutti i giornali allineati) e attempati colleghi di fede o meno che hanno spiegato come il tecnico del Milan e quello della Juve stiano centrando i traguardi fissati. (Tutto Juve)

La Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Tra Juve e Milan vince la noia". Brutta partita ieri a Torino tra bianconeri e rossoneri, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa, la squadra di Allegri ci ha provato un po' di più, ma senza riuscire a trovare la via del gol. (Milan News)